Sportello PRIMO APPRODO


Ciao a tutti e buon inizio 2014. Se mi stai leggendo é perché o sei giá approdato nel paese delle patate oppure perché stai pensando di andarci a breve. Arriva quindi in tuo soccorso un nuovo sportello aperto dalla prima settimana di Gennaio che ti aiuterà a muovere i primi passi in Inghilterra. Oh! Mi raccomando! Non per questo devi abbandonare il mio blog 😉!!

Di seguito trovate il link all’articolo sullo sportello, adesso sta a voi farmi sapere se questa iniziativa ha successo ed é ben organizzata oppure no! Mi raccomando! Aspetto commenti!!!!

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/02/mezzo-milione-di-italiani-vive-in-uk-ambasciata-lo-sportello-primo-approdo/829509/

 

 

 

 

Questa voce è stata pubblicata in Senza categoria e contrassegnata con , , , , , , , . Contrassegna il permalink.

Una risposta a Sportello PRIMO APPRODO

  1. gheorghitaploianu ha detto:

    ciao avrei una domanda mi sai dire x favore se uno che ha lavorato x tre mesi in uk ha diritto di chiedere le tasse e se non gli chiede cosa succede .grazie

Scrivimi